1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Playnation Arena Polo Masters: è Playnation ad aggiudicarsi la seconda edizione del torneo a Hickstead (Gran Bretagna)

Le competizioni si sono tenute il 13 e 14 gennaio 2018 presso il prestigioso All England Polo Club, battuti in finale i giocatori del team Astra

Il 13 e 14 gennaio 2018, nella prestigiosa venue dell'All England Polo Club di Hickstead (Gran Bretagna), si è disputata la seconda edizione della Playnation Arena Polo Masters.
 
Al torneo hanno partecipato quattro differenti team: Astra, Gamestec, Bell Fruit Games e Playnation, il team sponsor.
 
La prima giornata di competizioni ha visto Astra dominare il match contro Gamestec e concludere con un punteggio di 15-8, mentre i giocatori Playnation hanno portato a casa una sofferta vittoria contro Bell Fruit Games (9-8).
 
La giornata di domenica è cominciata con la partita per il terzo posto tra Bell Fruit e Gamestec, con quest'ultimo team che ha trionfato con un punteggio di 9-8.
 
La finale ha visto contrapposti Playnation e Astra. La prima parte del match ha visto Playnation in grande spolvero: a metà della partita il punteggio era di 9-3. Nella seconda metà della partita il team Astra si è dimostrato particolarmente agguerrito e ha segnato quattro goal in rapida successione. Alla fine della terza chukka Playnation era in vantaggio ma con un margine assai ridotto: 11-8. I giocatori del team Astra non hanno tuttavia fatto in tempo a recuperare: Playnation si è aggiudicato la finale del torneo 15-2.
 
"È stata una finale combattuta, un finale in grande stile per questo emozionante torneo" ha detto John Bunn, Presidente All England Polo Club. "È il secondo anno che Playnation supporta l'Arena Polo Masters qui a Hickstead e si tratta di un evento che sta diventando sempre più grande e importante".

Hickstead


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti