1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Azzurri in azione: italiani in campo a Zurigo (Svizzera) per la Longines FEI World Cup, ma anche in Olanda, Belgio, Emirati Arabi Uniti e Spagna

Gli atleti gareggeranno per la Coppa del Mondo in occasione di Mercedes Benz CSI Zürich, manifestazione in programma dal 26 al 28 gennaio 2018

Fa tappa in Svizzera il tradizionale circuito indoor di Longines FEI World Cup™ di salto ostacoli e come annunciato dalla Federazione saranno due i cavalieri pronti a rappresentare il tricolore.
 
A prender parte al CSI5*-W di Mercedes Benz CSI Zürich, manifestazione in programma dal 26 al 28 gennaio 2018 e che ospiterà l'undicesima tappa della stagione, saranno, infatti, Piergiorgio Bucci (Diesel Gp Du Bois Madame, Driandria, Heartbreacker vd Achterhoe) e Luca Moneta (Ambra, Connery, Herold N).
 
Un solo azzurro sarà in campo nel CSI4* di Amsterdam in Olanda. Si tratta di Gianni Govoni, che presenterà due cavalli: Queen 2000 Z e Suize II.
 
Nel frattempo altri azzurri saranno in campo nei CSI di Lier (Belgio), Sharjah (Emirati Arabi Uniti), Kronenberg (Olanda) e Oliva, Valencia (Spagna).

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti