1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
14 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines FEI Nations Cup: sarà il gran finale del BHS Royal International Horse Show di Hickstead (Gran Bretagna)

La manifestazione si terrà dal 25 al 29 luglio 2018 e l’evento principale della giornata di domenica sarà l’unica tappa britannica della Coppa delle Nazioni

Cambia la competizione che conclude il BHS Royal International Horse Show, evento in programma a Hickstead (Gran Bretagna) dal 25 al 29 luglio 2018: a chiudere la manifestazione ora sarà la Coppa delle Nazioni Longines FEI (Longines FEI Jumping Nations Cup of Great Britain). Il Longines BHS King George V Gold Cup (nome ufficiale del Gran Premio Britannico) si terrà il venerdì pomeriggio.
 
"La tappa di Hickstead darà ai fan del Salto Ostacoli l'unica possibilità di vedere i cavalieri britannici gareggiare in patria come una squadra" ha detto Lizzie Bunn, Direttrice di Hickstead.
 
Dopo un anno nella Seconda Divisione, gli atleti britannici sono stati promossi e hanno potuto tornare a gareggiare nella Prima Divisione: l'obiettivo quest'anno sarà quello di qualificarsi per la Finale della Coppa delle Nazioni prevista a Barcellona (Spagna) a settembre 2018.
 
Quest'anno sarà la 111 esima edizione del BHS Royal International Horse Show, evento che, oltre alla tappa della Coppa delle Nazioni, sarà composto da altre rinomate competizioni, come la Queen Elizabeth II Cup, un campionato nazionale che sarà la gara più attesa della giornata di sabato.

Equnews

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti