15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Scandalo in casa Van Gerwen: 17 anni di carcere per Mari, padre di Jody Van Gerwen

L’uomo è stato condannato per aver provato a importare nel Regno Unito nel mese di luglio 2017 ben 50 kg di cocaina con cui aveva intenzione di finanziare la carriera sportiva della figlia, amazzone conosciuta a livello internazionale

Scandalo in casa Van Gerwen: l'olandese Mari Van Gerwen, 52 anni e padre dell'amazzone Jody Van Gerwen, è stato condannato a 17 anni di carcere per traffico di droga.
 
Mari Van Gerwen, proprietario di una scuderia, è stato scoperto dalla polizia britannica mentre cercava di portare un carico di cocaina del valore di 4 milioni di sterline nascondendolo all'interno di un trailer.
 
L'uomo è stato fermato nel mese di luglio 2017: aveva detto agli agenti della frontiera che i due cavalli che portava con sé non erano da impiegare in competizioni sportive e che aveva 5000 sterline in tasca.
 
Insospettiti, gli agenti hanno iniziato a perquisire il trailer, fino a trovare uno scompartimento nascosto in cui erano stati nascosti 50 kg di droga.
 
Mari Van Gerwen ha ammesso che aveva intenzione di portare gli stupefacenti in Regno Unito per poter finanziare la carriera di sua figlia, la 27enne Jody Van Gerwen, atleta che compete a livello internazionale nella disciplina del salto ostacoli e che ha ottenuto diversi successi in sella a Tantalus.

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti