5 Luglio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines FEI World Cup: Kevin Staut rimane in testa alla classifica e aumenta il divario dal secondo classificato Henrik von Eckermann

Il cavaliere francese dimostra di essere inarrestabile dopo la performance del 28 gennaio 2018 al Mercedes Benz CSI Zürich di Zurigo (Svizzera), intanto scendono Alberto Zorzi, Lorenzo De Luca e Piergiorgio Bucci

Kevin Staut, con il suo terzo posto ottenuto domenica 28 gennaio 2018 a Zurigo (Svizzera) in occasione di Mercedes Benz CSI Zürich, rimane in testa al primo posto della classifica conquistato dopo la tappa di Lipsia (Germania)
 
Il cavaliere francese, grazie alla performance ottenuta a Zurigo in sella a Silver Deux de Virton, ha ottenuto 15 punti e aumenta il divario che lo separa dal secondo classificato, lo svedese Henrik von Eckermann: si è passati infatti dagli 8 ai 13 punti di differenza. Si conferma terza l'australiana Edwina Tops-Alexander.
 
Notevole Denis Lynch: l'irlandese guadagna 10 punti e passa quindi dall'undicesima posizione direttamente alla sesta.
 
Brutte notizie per gli italiani. Alberto Zorzi scende di una posizione e finisce al settimo posto mentre Lorenzo De Luca scivola dal ventunesimo al ventitreesimo posto. Piergiorgio Bucci passa dalla ventitreesima alla ventiquattresima posizione.
 

Hippodata


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti