29 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Mercedes Benz CSI Zürich 2018: notevole Luca Maria Moneta a Zurigo (Svizzera)

L’atleta italiano ha ottenuto ottimi risultati nel Longines Grand Prix e nella prova a tempo Price of the Top 40 di venerdì 26 gennaio

Luca Moneta si è distinto nel corso di Mercedes Benz CSI Zürich, la manifestazione equestre di Zurigo (Svizzera).
 
Nella prova mista (h.155) di venerdì 26 gennaio 2018 il cavaliere italiano ha conquistato la piazza d’onore della Longines Grand Prix riuscendo a far registrare due percorsi netti e un tempo al barrage di 35”68. La vittoria della gara è andata al giovane cavaliere svizzero Martin Fuchs in sella a Clooney che ha tagliato il traguardo del barrage in 35”12. Terzo posto per l'irlandese Bertram Allen su Gin Chin van het Lindenhof. Quarantadue i binomi al via.
 
 
Ma Luca Moneta, questa volta in versione Neptune Brecourt, era riuscito nella mattinata a guadagnare un’altra piazza d’onore nella prova a tempo chiamata "Price of the Top 40" (h. 145), chiudendo senza errori e con il tempo di 54”41. Moneta ha diviso la seconda posizione con l’egiziano Sameh El Dahan in sella a WKD Diva, in grado di mettere a segno la stessa identica prestazione. Anche in questo caso vittoria per Martin Fuchs in sella a Dubai du Bois Pinchet (0; 54”00).
 

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti