1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
25 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Concorso multidisciplinare di Equitazione di Campagna: disponibile il programma completo

L’evento si terrà dal 9 all’11 febbraio 2018 presso le strutture dell’Arezzo Equestrian Centre

Il Dipartimento Equitazione di Campagna della FISE (Federazione Italiana Sport Equestri) comunica che è disponibile il programma ufficiale del 1° Concorso multidisciplinare di Equitazione di Campagna che si svolgerà negli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre dal 9 all’11 febbraio. Il Dipartimento comunica altresì che le iscrizioni sono aperte. 
 
 
Il 1° concorso interdisciplinare delle specialità di pertinenza del Dipartimento Equitazione di Campagna apre la stagione agonistica del settore in Toscana. Da segnalare all’interno della programmazione lo svolgimento dei concorsi di Country-Jumping – Progetto Sport – Dedicato a Federico Caprilli nel 150° della nascita Equitazione di Lavoro Fise-Wawe – Prima tappa del Campionato Nazionale e di valutazione per i team di rappresentanza ufficiale di Doma Vaquera Fise-Rfhe – D.C. – A.E. Discipline iberiche – Prima tappa di Campionato e di valutazione per i team di rappresentanza ufficiale di Eventi-Storici – gare promozionali.
 
Condizione per le iscrizioni è il tesseramento Fise in corso di validità. Come noto, tutti i cavalieri e i cavalli/pony possono ancora beneficiare della specifica norma transitoria FISE 2018.
 
Per la formalizzazione delle iscrizioni con il Comitato Organizzatore gli atleti interessati dovranno relazionarsi con la Segreteria incaricata entro il 5 febbraio p.v.
 
Contatti:
Segreteria: robertobonfili@tiscali.it
Comitato Organizzatore: info@ortali.it

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti