30 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines FEI World Cup Jumping North American League: campioni del mondo e medaglie d’oro olimpiche in campo per la tappa di Wellington (Florida)

Si gareggerà dal 1 al 4 febbraio 2018 in occasione del CP Palm Beach Masters CSI3*-W Presented by Sovaro

Medaglie d'oro olimpiche e vincitori della FEI World Cup: sono questi gli atleti che parteciperanno al CP Palm Beach Masters CSI3*-W Presented By Sovaro. 69 atleti in rappresentanza di 17 paesi scenderanno in campo a Deeridge Farms a Wellington (Florida) dal 1 al 4 febbraio 2018.
 
Il clou dell'evento sarà rappresentato dal $220,000 Longines FEI World Cup Jumping Wellington, una delle ultime due tappe della Longines FEI World Cup Jumping North American League. I migliori classificati del circuito nordamericano avranno la possibilità di partecipare alla finalissima che si terrà a Parigi (Francia).
 
Tra gli atleti che parteciperanno spicca il nome del campione uscente Longines FEI World Cup: McLain Ward ha conquistato la Coppa del Mondo l'anno scorso nella sua Omaha in sella a HH Azur. Ward, due volte medaglia d'oro ai Giochi Olimpici, ha conquistato anche la medaglia d'oro ai Giochi Panamericani del 2015 ed è stato recentemente insignito del titolo di atleta dell'anno dalla United States Equestrian Federation.
 
Ward ha conquistato entrambe le medaglie d'oro alle Olimpiadi nel salto ostacoli a squadre assieme a Beezie Madden, altra atleta che gareggerà a Wellington. Madden, oltre ai risultati ottenuti in squadra con McLain Ward, ha vinto la medaglia di bronzo alle Olimpiadi del 2008 ed è stata insignita del titolo di atleta dell'anno dalla USEF per ben quattro anni: 2005, 2006, 2013, 2014.
 
In campo anche la medaglia d'oro olimpica Laura Kraut e le medaglie d'argento Leslie Howard, Margie Engle e Lauren Hough.

Palm Beach Masters

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti