1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
26 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Bryan Morrison Trophy: si avvicina l’edizione 2018 di uno dei più importanti eventi della stagione invernale del polo

Il prestigioso All England Polo Club di Hickstead (Inghilterra) ospiterà il prossimo 3 marzo il match che vedrà contrapposti un team inglese e uno statunitense

L'Arena Polo Test Match, meglio conosciuto con il suo nome ufficiale Bryan Morrison Trophy, fa il suo ritorno nella prestigiosa location della All England Polo Club di Hickstead (Inghilterra) anche quest'anno. 
 
L'evento, uno dei più attesi tra quelli in programma a Hickstead, è uno degli eventi più importanti a livello mondiale della stagione invernale di polo. Il match seguirà le regole dell'arena polo.
 
Il match per contendersi il premio si terrà sabato 3 marzo 2018: a confrontarsi saranno i team rappresentanti di Inghilterra e USA. La squadra inglese ha battuto nelle ultime 3 edizioni quella statunitense e spera quest'anno di ottenere la quarta vittoria consecutiva.
 
Il trofeo è in memoria di Bryan Morrison, importante figura del polo britannico e fondatore del Royal County of Berkshire Polo Club.

Hickstead

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti