29 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Azzurri in azione: italiani in campo per le tappe FEI World Cup di Bordeaux (Francia) e Sharjah (Emirati Arabi Uniti)

I due eventi si terranno rispettivamente dal 1 al 4 e dal 1 al 3 febbraio 2018, i rappresentanti del tricolore saranno in campo anche a Villach Treffen (Austria), Offenburg (Germania) e Opglabbeek (Belgio)

Tocca all’aviere scelto Lorenzo De Luca e al caporal maggiore Alberto Zorzi difendere i colori azzurri nella dodicesima tappa di Longines FEI World Cup™ di salto ostacoli (lega Europa occidentale) che durante questo fine settimana farà tappa a Bordeaux (Francia) in occasione di Jumping Bordeaux, manifestazione in programma dal 1 al 4 febbraio 2018. Alla partenza del CSI5*-W insieme a De Luca Ensor de Litrange e Halifax vh Kluizebos. Sotto la sella di Alberto Zorzi: Danique, Ego Van Orti e Viceversa de la Roque.
 
Nello stesso fine settimana tre cavalieri azzurri saranno impegnati nell’altra tappa di Coppa del Mondo di Sharjah (Emirati Arabi Uniti).
 
Il CSI5*-W in programma dal 1 al 3 febbraio 2018 fa parte della lega araba di FEI World Cup™.
 
Si tratta di Natale Chiaudani (Almero 12, Barcelona), del caporale maggiore Simone Coata (Dardonge, Luce Luce) e del carabiniere scelto Emanuele Gaudiano (Carlotta 232, Caspar 232).
 
Altri azzurri saranno in campo nei CSI3* di Villach Treffen (Austria) e Offenburg (Germania) e nei CSI2* di Opglabbeek (Belgio) e Sharjah (Emirati Arabi Uniti).

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti