1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
25 Febbraio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI World Cup Driving: Boyd Exell è Campione del Mondo per l’ottava volta

Il driver australiano si è aggiudicato la finale della Coppa del Mondo di Attacchi che si è disputata il 3 e 4 febbraio 2018 a Bordeaux (Francia) in occasione di Jumping Bordeaux

L'australiano Boyd Exell ce l'ha fatta anche stavolta: il driver è stato incoronato Campione del Mondo di Attacchi per l'ottava volta.
 
Exell, con una prestazione superba, si è aggiudicato la FEI World Cup Driving Championship 2018. 
 
Cornice delle competizioni tenutesi il 3 e il 4 febbraio 2018 è stata Jumping Bordeaux, la manifestazione equestre di Bordeaux (Francia). Il secondo round della competizione è stato il gran finale dell'evento.
 
Lo svizzero Jerome Voutaz era in testa alla classifica prima che Exell scendesse in campo, ma in seguito alla performance dell'australiano si è dovuto accontentare della piazza d'onore. Terzo posto per l'olandese Koos de Ronde.
 
Bram Chardon, alla sua prima partecipazione a una finale FEI World Cup, si è classificato quarto, superando suo padre, il 12 volte campione olandese Ijsbrand Chardon.
 
 

FEI – Fédération équestre internationale


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti

sondaggio