1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
29 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo San Rossore: la presentazione delle corse di giovedì 8 febbraio 2018

Disponibile il programma completo, previste tra gare con ostacoli

Il dodicesimo convegno dell’anno inizia alle 14.40 e comprende tre corse in ostacoli.
 
Il premio Oleandro è un bella condizionata in siepi per i 4 anni sui 3.500 metri. Sarà bello vedere Lamien, atteso in miglioramento dopo il recente rientro pisano, opposto al qualitativo Bardelli, autore di un prudente ma convincente debutto in siepi. La sorpresa potrebbe venire da Seminary, un francese della scuderia Aichner agli ordini di Josef vana Sr. che debutta in ostacoli.
 
Sarà interessante rivedere all’opera Temperament nel premio Pashrullah, condizionata in siepi per i 5 anni e oltre sui 3.500 metri. Il cavallo dei Vana sarà duro da battere per Pantha Rei e Admiral Quest.
 
Il premio San Pierino è la prima batteria del nuovo circuito per gli stayer. La coppia di Federico De Paola formata da Chamaleon e Fierce Cry parte in pole position per il pronostico. Red Spirit e Windsurf Doda sono, però, rivali di tutto rispetto.
 
 
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE:
DOMENICA 11 FEBBRAIO 2018
PREMIO GUIDOTTI E PREMIO BRACCI TORSI

Ippodromo San Rossore


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti