1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines Sharjah Grand Prix: Natale Chiaudani autore di una grandiosa prestazione negli Emirati Arabi Uniti

Sabato 10 febbraio 2018 si è disputato il Gran Premio dello CSI3* di Sharjah, a trionfare è stato lo svedese Henrik von Eckermann

Sabato 10 febbraio 2018 si è disputato il gran finale dello CSI3* di Sharjah (Emirati Arabi Uniti).
 
38 binomi sono scesi in campo per il Longines Sharjah Grand Prix (1,50 m) dal montepremi di 50.000 euro disputatosi nelle strutture dello Sharjah Equestrian and Racing Club.
 
La vittoria è andata allo svedese Henrik von Eckermann, numero 2 nella classifica per la Coppa del Mondo e numero 6 della Longines FEI Rankings. Il cavaliere scandinavo ha gareggiato in sella a Flotte Deern 5 e ha completato il percorso impeccabilmente, fermando il cronometro a 37,53 secondi, mezzo secondo di differenza dal secondo classificato, il britannico Nigel Coupe su Golvers Hill. Si è classificato terzo il saudita Abdullah Al Sharbatly su Woulon L.
 
Spettacolare Natale Chiaudani: il pluripremiato atleta italiano, in sella a Queensland E, è stato autore di una prestazione che gli ha consentito di conquistare il quarto posto del Gran Premio.
 
Chiaudani ha completato impeccabilmente il percorso e ha fermato il cronometro a 40,63 secondi, ovvero con un secondo circa di differenza dal terzo classificato.

Sharjah Equestrian and Racing Club

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti