24 Settembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Bryan Morrison Trophy: annunciati i membri delle squadre che si sfideranno a Hickstead (Inghilterra)

Il match si terrà sabato 3 marzo 2018 presso il prestigioso All England Polo Club e vedrà contrapposti un team britannico e un team statunitense

Sono stati annunciati i membri delle squadre che si sfideranno a Hickstead (Inghilterra) per la Bryan Morrison Trophy, competizione annuale che vede affrontarsi un team britannico e un team statunitense.
 
L'edizione 2018 del match di Arena Polo si terrà sabato 3 marzo e sarà la quinta volta che i team si scontreranno presso il prestigioso All England Polo Club, cornice della competizione già nel 2009, nel 2012, nel 2014 e nel 2016. L'Inghilterra è sempre uscita vincente dall'All England Polo Club, eccezion fatta per l'edizione del 2014 che ha visto il trionfo del team statunitense grazie a Tommy Biddle (10).
 
Biddle sarebbe dovuto scendere in campo anche quest'anno ma un infortunio al bicipite gli ha impedito di partecipare. Sarà l'allenatore del trio statunitense, che sarà composto dal Capitano Pelon Escapite (8), Shane Rice (7) e Tommy Collingwood (6).
 
Il team inglese sarà capitanato da Chris Hyde (9). Al suo fianco, Sebastian Dawnay (7) ed Eden Ormerod (6). L'allenatore sarà Tom Morley.
 
"La Bryan Morrison Trophy si preannuncia emozionante, e siamo felicissimi di essere stati scelti dalla Hurlingham Polo Association come location per la decima edizione di questo prestigioso match internazionale" ha detto John Bunn, Presidente All England Polo Club.
 
L'evento, uno dei più attesi tra quelli in programma a Hickstead, è uno degli eventi più importanti a livello mondiale della stagione invernale di polo.
 
Il trofeo è in memoria di Bryan Morrison, importante figura del polo britannico e fondatore del Royal County of Berkshire Polo Club.

Hickstead

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti