4 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Kent Farrington: infortunato il numero 1 al mondo del salto ostacoli

L’atleta statunitense, il 15 febbraio 2018, si è rotto una gamba cadendo da cavallo al Winter Equestrian Festival in programma al Palm Beach International Equestrian Center di Wellington (Florida)

Il numero uno al mondo della disciplina del salto ostacoli, lo statunitense Kent Farrington, si è infortunato a Wellington (Florida).
 
L'atleta americano, giovedì 15 febbraio 2018, era in azione al Winter Equestrian Festival in programma al Palm Beach International Equestrian Center. Farrington è caduto da cavallo, rompendosi una gamba.
 
Kent Farrington, 37 anni, è in cima alla Longines FEI World Jumping Ranking da quasi un anno e occupa il primo posto anche della Rolex/USEF Show Jumping Ranking List.
 
Farrington è stato immediatamente trasportato all'ospedale di Wellington.
 
Molto probabilmente l'atleta non potrà partecipare alla prossima tappa del Rolex Grand Slam in programma a 's Hertogenbosch (Paesi Bassi) in occasione di The Dutch Masters. A dicembre Farrington si era aggiudicato la prima tappa a Ginevra (Svizzera): trionfando nelle rimanenti due tappe ('s Hertogenbosch e Aachen) si aggiudicherebbe l'ambitissimo premio Rolex Grand Slam.

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti