1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
22 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines FEI Nations Cup United Arab Emirates: trionfa la Nuova Zelanda, Italia sul podio

Disponibile la classifica completa della prima tappa del circuito disputatasi il 17 febbraio 2018 ad Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti)

La competizione per la Longines FEI Nations Cup United Arab Emirates che si è tenuta ad Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) il 17 febbraio 2018 ha visto Samantha McIntosh autrice di una prestazione che ha permesso al team neozelandese di aggiudicarsi la competizione.
 
12 penalità al termine delle manches hanno visto Irlanda e Nuova Zelanda sfidarsi in un barrage, rappresentate rispettivamente da Shane Breen e Samantha McIntosh.
 
McIntosh, dopo la competizione, ha detto che la vittoria è stata qualcosa di totalmente inaspettato. La squadra neozelandese era composta, oltre che da McIntosh, da Daniel Meech, atleta che ha preso parte a due edizioni dei Giochi Olimpici, da Richard Gardgner e Bruce Goodin. Il team italiano era costituito da Luca Moneta, Luca Coata, Simone Coata e Natale Chiaudani.
 
 
La tappa, appartenente alla divisione del Medio Oriente, non consentiva a Irlanda, Nuova Zelanda e Italia di guadagnare punti.
 
 

FEI – Fédération équestre internationale


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti