1 Luglio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Young Riders Academy for Promising Riders: aperte le candidature per le selezioni

Ci si può candidare entro il 25 febbraio 2018, il progetto offre la possibilità di un training di sei mesi presso le scuderia dei più famosi professionisti del Salto Ostacoli

Anche per il 2018 le Federazioni Nazionali sono state invitate a partecipare al progetto Young Riders Academy for Promising Riders.
Grazie al supporto di Rolex il progetto offre la possibilità di un training della durata di 6 mesi presso le scuderie dei più famosi professionisti del Salto Ostacoli per 5/6 giovani cavalieri (dai 18 ai 23 anni) selezionati in tutta Europa.
 
A ciascuna Federazione Nazionale viene chiesto di fornire tre nominativi di cavalieri che verranno ammessi a una delle due selezioni (Arezzo (ITA) 4-8 aprile – Redefin (GER) 4-6 maggio) che si baseranno sulla valutazione dei risultati ottenuti in categorie di altezza 140/150.
 
Invitiamo i cavalieri interessati ad inviare una richiesta all’indirizzo e.antonelli@fise.it entro il 25 febbraio 2018; le candidature verranno esaminate dallo staff tecnico federale per la definizione dei tre nominativi da presentare alle selezioni.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti