4 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Campionati Italiani Barrel Racing: cambio di location per l’edizione 2018

Il Consiglio Nazionale NBHA Italy ha annunciato che le competizioni si terranno dal 27 al 30 settembre 2018 a Reggio Emilia in occasione della manifestazione equestre Cavalli a Reggio

Novità in vista per gli amanti della monta western, soprattutto per gli appassionati della disciplina del Barrel Racing.
 
Il Consiglio Nazionale NBHA Italy ha accettato infatti la proposta di spostare la sede dei Campionati Italiani: in seguito a questa scelta, le competizioni si terranno dal 27 al 30 settembre 2018 a Reggio Emilia in occasione della manifestazione equestre Cavalli a Reggio.
 
Il campo gara, esclusivamente riservato a NBHA, sarà allestito all'interno del Padiglione, una volta dedicato alla disciplina del Reining.
 
La manifestazione non ospiterà solamente i Campionati Italiani di Barrel Racing: a Cavalli a Reggio ci sarà infatti anche spazio per i Campionati Italiani di Team Penning e Gimkana, oltre che per i festeggiamenti dei 50 anni della Fitetrec-Ante.

NBHA Italy


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti