1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Horses Le Lame Sporting Club: taglio del nastro con un trofeo, conferme internazionali e assegnazione FISE dei Campionati centromeridionali

Il Trofeo di salto ostacoli "Bac Technology" darà il via alle edizioni 2018, la novità di quest’anno saranno i Campionati centromeridionali in programma dal 28 aprile al 1 maggio

E’ il Trofeo di salto ostacoli “Bac Technology” a dare il via alla stagione 2018 targata “Horses Le Lame Sporting Club”.
 
Il comitato organizzatore umbro riserverà un sovrappremio – 5.000 euro – ai primi dieci classificati in base ai punti d’onore ottenuti nelle categorie 115, 120 e 125. Il Trofeo è ovviamente aperto ai brevetti e ai primi gradi, senza costi aggiuntivi rispetto alle iscrizioni previste per i due concorsi di riferimento: si tratta del nazionale A5* datato 16/18 marzo e del nazionale A5* fissato nei giorni 6/8 aprile.
 
La struttura di Montefalco ha mantenuto invariata la percentuale dovuta dai concorrenti rispetto al montepremi: “Sarà per tutto l’anno l’1% – ha dichiarato Nicola Zampolini – abbiamo preferito mantenerla invariata”.
 
Il calendario 2018 “Horses Le Lame” conferma il doppio appuntamento internazionale – Le Lame International Sagrantino Tour Show Jumping – nel mese di maggio, con un CSI 2* in programma dal 10 al 12 e un CSI 3* datato 17/20. “Il Gran Premio 150 del 3 stelle, classificato come Longines ranking point fascia C – ha spiegato Zampolini – avrà un montepremi pari a 50.000 euro e sarà qualificante per i WEG 2018 e per gli Europei 2019”.
 
Dalle conferme alle novità, l’arena umbra ospiterà i Campionati centromeridionali di salto ostacoli. Save the date, 28 aprile/1 maggio.

Daniela Cursi


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti