1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
27 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Turf Tour: Daniel Bluman trionfa nella Rising Star Classic in sella a Coco

La competizione di salto ostacoli che ha visto il trionfo dell’atleta colombiano si è tenuta a Wellington (Florida) mercoledì 21 febbraio 2018

Il colombiano Daniel Bluman a Wellington (Florida) ha portato avanti la sua winning streak nel corso delle competizioni targate Turf Tour.
 
Il cavaliere, che a Wellington già aveva trionfato nel Turf Tour Grand Prix, mercoledì 21 febbraio si è infatti aggiudicato la $5,000 1.30M Rising Star Classic in sella a Coco.
 
La prestazione del cavaliere gli ha consentito di completare senza alcun errore il percorso progettato da Eric Hasbrouck e ha fermato il cronometro a 37,971 secondi, lasciando poco più di 0,20 secondi di margine dal secondo classificato, il cavaliere della Florida Pablo Mejia su RL Monaco. Terzo posto per Jack Hardin Towel su Concept.
 
In un primo momento sembrava che sarebbe stata la venezuelana Angel Karolyi ad aggiudicarsi la competizione, ma un errore compiuto dall'amazzone in sella a Chablis de Mirland all'ultimo ostacolo le è costato caro.

Equinium


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti