1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
28 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Campionato Regionale Umbria 2018 di Monta da Lavoro Tradizionale: tutto pronto per la prima tappa

L’evento, dedicato alla disciplina sotto egida Fitetrec Ante, si terrà domenica 11 marzo presso le strutture del Centro Ippico Regno Verde di Narni (Terni)

La prima tappa del Campionato Regionale 2018 di Monta da Lavoro Tradizionale in Umbria ha la sua data e la sua location.
 
L'evento, dedicato alla disciplina sotto egida Fitetrec Ante, si terrà domenica 11 marzo presso le strutture del Centro Ippico Regno Verde di Narni (Terni).
 
Le prove valide per il Completo saranno in dressage e attitudine per le categorie Avviamento, Giovanissimi, Cavalli Debuttanti, Juniores, Amatori e Open. 
 
Gli elementi per la prova di attitudine (elencati in ordine casuale) sono: scalarola, slalom in linea retta, otto tra i barili, brocca, salto, trasferimento di un oggetto, campana alla fine di un corridoio, passi laterali su barriera, passi laterali su barriera ad L, boa, percorso obbligato.
 
Chi è interessato può iscriversi entro il 5 marzo contattando l'indirizzo email sergiocamaleonti@libero.it.

Fitetrec Ante


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti