1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo. 30 Marzo, ore 18ISCRIVITI SUBITO
Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO. Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020
Turf Tour: la $15,000 1.40M Turf Tour Grand Prix vede l’olimpionico brasiliano Jose Roberto Reynoso salire sul gradino più alto del podio
Le strutture del Polo West di Wellington (Florida) sono state la cornice delle competizioni che si sono tenute dal 23 al 25 febbraio 2018
Le strutture del Polo West di Wellington (Florida) hanno ospitato ancora una volta delle competizioni a dir poco emozionanti, stavolta quele del Wellington Turf Tour.
Si è gareggiato dal 23 al 25 febbraio 2018 e le gare hanno visto la partecipazione di cavalieri appartenenti a ogni livello, da atleti olimpionici ai bambini.
Il $15,000 1.40M Turf Tour Grand Prix, la competizione più attesa, ha visto salire sul gradino più alto del podio il brasiliano Jose Roberto Reynoso in sella a Tanita de Saleste. Reynoso, atleta che ha partecipato ai Giochi Olimpici di Londra del 2012, ha gareggiato a Wellington in sella alla KWPN di 10 anni, realizzando un doppio netto e completando il percorso in 39,012 secondi.
La competizione ha visto un altro atleta olimpico salire sul podio del Gran Premio: l'argentino Ramiro Quintana, partecipante alle Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016, ha ottenuto la medaglia d'argento in sella a Ceitasi. Anche Quintana ha realizzato un doppio netto, ma ha completato il percorso in 42,662 secondi, ovvero con quasi 3 secondi di scarto rispetto a Reynoso.
Terzo posto per lo statunitense Hardin Towel che, in sella a Concept, ha completato il percorso con poco più di mezzo secondo di ritardo rispetto al secondo classificato.
Equinium
Jose Roberto Reynoso in sella a Tanita de Saleste in un momento del Gran Premio. Foto: Equinium.
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.