1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
29 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo del Mediterraneo: Siciliano Bello e My Saxy Week firmano le due condizionate

Il resoconto delle corse disputatesi a Siracusa il 3 marzo 2018

Due condizionate hanno impreziosito il convegno di galoppo in scena nel pomeriggio all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Trova un successo che si respirava nell’aria Siciliano Bello, che con grande stile sigilla il Premio Capo Nord, nel quale sono stati raccolti i migliori soggetti di 3 anni. Gradisce di apprezzare la selettiva distanza del doppio chilometro, mai affrontato in precedenza e, con Sebastiano Guerrieri al comando, resiste all’attacco interno di Mr Gozo e da quello esterno di Sir Fortress. I due nell’ordine di citazione compongono il podio dell’interessante prova che ha chiuso il convegno.

 

My Saxy Week, invece, è padrone sui 1100 metri della pista sabbia del Premio Don Orazio. Diretto da Daniele Scalora riesce a salvarsi dal volo di Camden Zac che, ai 250 metri dal palo, giunge minaccioso dall’ esterno. Tra i papabali alla vigilia My Man, compagno di scuderia del vincitore, che si assicura la terza moneta e regala a Mark Cuschieri anche la medaglia di bronzo. Tra le sei corse in programma, abbinato all’ippica nazionale il Premio Wayne. Concretizza un ottimo rush finale Vento del Sahara. Coadiuvato dalla monta di Gabriele Cannarella, giustizia il top weight Ah Piero. Torna sul podio Black Future, che completa la terna di un handicap discendente, che vede i soggetti anziani misurarsi sul miglio della pista grande.

Ippodromo del Mediterraneo


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti