11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo del Visarno: Spirit Roby, pupillo di Roberto Biagini, come il vino migliora nel tempo

Si tratta di uno dei trottatori più in forma tra quelli visti in azione a Firenze nel primo bimestre del 2018

Non vi è dubbio che il coraggioso ed indomito 7 anni Spirit Roby sia in assoluto fra i trottatori piu' in forma fra i tanti visti in corsa al Visarno nel primo bimestre 2018, avendo colto sei piazzamenti nel corso di altrettante competizioni disputate ed in particolare nell'ultima sortita allorche' nella centrale fiorentina, Premio Odoardo Baldi, in coppia con Stefano Baldi conseguiva la piazza d'onore al record di 1.13.3 sul miglio, precedendo con uno spunto ficcante cavalli del valore di Tiziano, Super OP, Token Bi e Rum e Coca Day.

 

L'allievo di Roberto Biagini, nato ad Alfredo Biagini nel 2011 dal napoletano Ideale Luis e Deviosaf Roby, 1.16.6, una fattrice erede di Somollison e Leocata, da Tropical Storm, in carriera ha disputato126 competizioni, in cui ha colto 11 affermazioni e 66 piazzamenti per un bottino di euro 45.452. Sul doppio km vanta un limite di 1.15.1. Con la sua notevole abnegazione, unita ad un grande cuore, Spirit Roby riesce a correre alla pari ed anche a battere trottatori alla carta di livello superiore ed è perciò che il pubblico toscano per lui prova ammirazione e rispetto. 

Ippodromo del Visarno


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti