1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Febbraio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo del Mediterraneo: Dreamstime padrone del "Criterium", pronostici ribaltati

Il resoconto completo del convegno di corse di lunedì 2 aprile 2018

Indimenticabile lunedì di Pasquetta per il team di Dreamstime. Non menzionato tra i papabili alla vigilia, il grigio di Erasmo Lo Piparo stravince il Criterium Aretuseo, che ha impegnato i migliori 3 anni sul doppio km di pista piccola. Viaggia facile, da passeggero, il fantino Gabriele Cannarella mai impensierito dagli avversari. E comincia a crederci ancor di più quando Dreamstime, dall’ingresso in dirittura d’arrivo, gli dà certezza di voler e poter conquistare l’Handicap Principale “C”. Si allungano i due e diventano imprendibili per gli attesi Double Jazz e Siciliano Bello, che riescono comunque a ritagliarsi le rimanenti migliori piazza di questa edizione 2108.

E’ il guizzo vincente di Clockwinder, invece, a prevalere nel Premio Laura Knight, condizionata che ha riservato agli anziani impegnati 1500 metri della pista grande. Arrivo serratissimo tra “Clock”, Kylach Me If You Can e Irish Diamond, che nel seguente ordine si sono poi collocati sul podio. Gioisce anche il team Bosco-Impelluso-Bossa, in un caldo pomeriggio siracusano: se lascia un pò l’amaro in bocca il secondo posto di Double Jazz nel “Criterium, si può esultare per i tre successi ottenuti da Digonient, See Yo My Friend e Dames Prince nella quarta, quinta e sesta prova del convegno. Si ritorna in sella all’Ippodromo del Mediterraneo sabato 7 Aprile.

Ippodromo Mediterraneo


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti

sondaggio