1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
4 Novembre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Concorso Internazionale di Attacchi di Tradizione: grande apertura per la stagione AIAT nazionale

Le competizioni si sono tenute domenica 6 maggio 2018 presso La Lodovica di Oreno di Vimercate (Monza e Brianza), in campo trenta attacchi da Italia ed estero

Domenica 6 maggio 2018, alla Lodovica di Oreno di Vimercate (Monza e Brianza) con il 3° Concorso internazionale di Attacchi di Tradizione, in grande stile, si è aperta la stagione per l’Eleganza e la Tradizione. 
 
Trenta attacchi dall’Italia e dall’estero sono stati valutati da una Giuria Internazionale AIAT, hanno sostenuto un percorso a tempo nel Parco ed in paese e, alla fine, hanno affrontato la prova di Maneggevolezza. 
 
Pubblico numerosissimo sia la mattina, che il pomeriggio nella bella location, sede anche di un museo di Carrozze d’Epoca. Alla fine consegna di pregiati premi ai vincitori: Martin Adamo (Tiro Pesante), Stefano Paschera (Pony Singolo), Ruth Wunderlin Messmer (Cat. Singoli cavalli), Zoltan Kis ( Cat.Pariglie), Jacek Janton ( Cat.Winchester) e Costanzo Tameni (Tiro a 4). 

GIA – Gruppo Italiano Attacchi


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti