15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CSIO Piazza di Siena: grande attesa per la Coppa delle Nazioni Intesa Sanpaolo

La gara avrà inizio alle ore 14.15 di venerdì 25 maggio 2018 e vedrà la partecipazione di 9 paesi, la squadra vincitrice avrà l’onore di essere premiata dal Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella

Chiusa la prima giornata di gare dell’86° CSIO di Roma, l’attenzione è ora tutta sulla giornata di venerdì 25 maggio, giornata della Coppa delle Nazioni Intesa Sanpaolo
 
La gara avrà inizio alle 14.15 e l’ordine di partenza delle squadre, sorteggiato oggi, vedrà scendere in campo nell’ordine Nuova Zelanda, Svezia, Svizzera, USA, Francia, Canada, Italia, Olanda e Germania.
 
La vincitrice tra queste squadre, quindi, avrà l’onore di essere premiata dal Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella che seguirà la prestigiosa competizione dalla tribuna d’onore.
 
A salutare le amazzoni e  i cavalieri al via, ma anche tutto il pubblico di Piazza di Siena, sarà PAN, la Pattuglia Acrobatica Nazionale, che al termine della cerimonia di premiazione della Coppa delle Nazioni sorvolerà Villa Borghese.
 
Le speranze azzurre sono affidate ad un team composto da Luca Marziani con Tokyo du Soleil, Giulia Martinengo Marquet con Verdine SZ, Emanuele Gaudiano con Caspar e Bruno Chimirri con Tower Mouche. Questi i quattro alfieri prescelti dal Cittì della nazionale Duccio Bartalucci per difendere la Coppa delle Nazioni Intesa Sanpaolo vinta lo scorso anno.
 
La gara sarà trasmessa in diretta RAI SPORT + HD e potrà essere seguita in streaming anche dal sito ufficiale www.piazzadisiena.it

Equi-Equipe


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti