1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Dicembre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Centro Equestre Ranieri Di Campello: il weekend del Concorso Nazionale di Completo

Si è gareggiato a Rocca di Papa (Roma) dal 25 al 27 maggio 2018, la gara più impegnativa è stata vinta da Pietro Roman con Barraduff

Durante il week end del 25-27 Maggio è andato in scena il concorso nazionale di completo presso il Centro Equestre Ranieri Di Campello. I binomi si sono sfidati sui tracciati ideati dai course designer Gianni Gusci Renzetti e Alessandra Schito. 
 
La gara più impegnativa, la CNC1* Open, è stata vinta da Pietro Roman con Barraduff, piazza d’onore per Emiliano Portale su Virgilio Dell’Esercito Italiano. Il terzo e il quinto posto sono stati occupati da Roberto Riganelli rispettivamente in sella a UtrilloChatelier e Ramona, mentre la migliore delle amazzoni  è stata Emma Pasqualini che con il suo Sunshine Sweet ha ottenuto la quarta posizione. 
 
Nella categoria CNC1* la migliore dei laziali è stata Sara Grussu che in sella a Bungowla Giamond Time si è aggiudicata il secondo posto. Terza posizione per Ludovica Vincenti su Hyasinthe, seguita da Evelina Bertoli su Polly Pocket e Sara Bertoli con Mascalzone Romano Delle Mimose.
 
La vittoria della 3A è stata targata Francesca Genovese su Dipinto di Blu, la quale si è lasciata alle spalle Matilda Romano con Prince Of Kings ed Elena Datti in sella a Godo Van Het Puttenhof. I complimenti sono rivolti anche alla miglior della 3B: Arianna Gallo su Chanting Fox.
 
Per la categoria 2 A il podio è stato occupato dalle giovanissime: Isabella Perrella con Iberis De Mara, Caterina Bonaccorsi su Deli Klipps e Chiara Gasparini con Dax. Buona la prova di Elena Datti con Nebbia Delle Schiave che si è aggiudicata la seconda posizione della 2B.
 
Infine, la categoria 1A è stata vinta da Giulia Aureli in sella a Billy Malone, seguita al terzo posto da Lucrezia Costa con Bibika, mentre nella 1B l’unica junior a prendervi parte è stata Francesca Dominici su Oderik che si è guadagnata il terzo posto.

FISE Lazio


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti