1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines FEI Nations Cup: il team francese trionfa a San Gallo (Svizzera), performance perfette

La Francia non ha preso alcun punto di penalità nel corso della giornata di domenica 3 giugno 2018, sul podio anche la squadra svizzera e quella belga

Domenica 3 giugno 2018 si è gareggiato a San Gallo (Svizzera) per la Longines FEI Nations Cup.
 
A dominare è stata la Francia, anche se nel suo team non era presente alcuno degli atleti che ha conquistato la medaglia d'oro a squadre alle Olimpiadi del 2016. I cavalieri della squadra francese sono stati autori di ottime performance, dato che hanno tutti completato impeccabilmente il percorso senza prendere alcun singolo punto di penalità in tutta la giornata.
 
È la prima volta che una squadra riesce ad aggiudicarsi la tappa svizzera della Coppa delle Nazioni di Salto Ostacoli con un punteggio pari a 0.
 
Secondo posto per il team svizzero (8 punti) e terzo posto per quello belga (13 punti).
 
A questo link i risultati completi.
 
A questo link la classifica provvisoria Longines FEI Nations Cup – Europe Division 1.
 

FEI – Fédération équestre internationale


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti