4 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines FEI Nations Cup: il team francese trionfa a San Gallo (Svizzera), performance perfette

La Francia non ha preso alcun punto di penalità nel corso della giornata di domenica 3 giugno 2018, sul podio anche la squadra svizzera e quella belga

Domenica 3 giugno 2018 si è gareggiato a San Gallo (Svizzera) per la Longines FEI Nations Cup.
 
A dominare è stata la Francia, anche se nel suo team non era presente alcuno degli atleti che ha conquistato la medaglia d'oro a squadre alle Olimpiadi del 2016. I cavalieri della squadra francese sono stati autori di ottime performance, dato che hanno tutti completato impeccabilmente il percorso senza prendere alcun singolo punto di penalità in tutta la giornata.
 
È la prima volta che una squadra riesce ad aggiudicarsi la tappa svizzera della Coppa delle Nazioni di Salto Ostacoli con un punteggio pari a 0.
 
Secondo posto per il team svizzero (8 punti) e terzo posto per quello belga (13 punti).
 
A questo link i risultati completi.
 
A questo link la classifica provvisoria Longines FEI Nations Cup – Europe Division 1.
 

FEI – Fédération équestre internationale


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti