28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo del Mediterraneo: ancora TQQ abbinata alla settima di trotto

La presentazione delle corse in programma a Siracusa lunedì 11 giugno 2018

E’ ancora Tris-Quartè-Quintè il Premio Plutone, settima  corsa del convegno di trotto in programma, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, nel pomeriggio di lunedì 11 giugno. Alle 19 circa, partiranno in 15 per aggiudicarsi una reclamare sul miglio riservata a indigeni di 5 anni a oltre. Hanno ben fatto,  sul veloce anello siracusano, il numero 10 di Tango Rivarco OP, Ultimus, Special Show, Pegadizo, Renoir Rab, Tesis GV. Attenzione, però al rientro di Udinì Gams, soggetto potente e di grossi mezzi.
 
Si preannuncia di nuovo battaglia, invece, tra Patrick As e Tacos Font, per l’invito riservato a indigeni di 5 anni in programma alla sesta corsa. Da citare anche Stevemcqueen Treb, possibile piazza. Dopo il bel rientro, Ubico Castenada è ora  atteso in ulteriore progresso. Scende ben preparato da Taranto e con un bel rullino di marcia, invece, Tornado del Vento, che resta temibile avversario. Ben guidata anche Regale, con Di Nardo in cabina di regia. Chance anche per Ultra Cagemar, benchè alzi il tiro.
 
Il convegno avrà inizio, con la chiusura delle prime ali dell’autostarter, alle ore 16 circa.

Ippodromo del Mediterraneo


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti