1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
20 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

SEF Italia: Sociale di Agility Horses a Villanova di Forlì

Domenica 17 giugno il Centro Equinia di Villanova di Forlì aprirà le sue porte all’evento che vedrà il fronteggiarsi di ben 9 categorie

Domenica 17 Giugno il centro Equinia di Villanova di Forlì, Via S. Lazzaro 6/z (in collaborazione con SEF ITALIA) aprirà le porte per la sua giornata sociale di Agility horses.
 
L'evento avrà inizio a partire dalle ore 08.00 e vedrà il fronteggiarsi di ben 9 categorie, tra giovanissimi ed esperti:
 
1 – Pulcini
2 – Avviamento
3 – Esordienti Junior
4 – Esordienti Senior
5 – Avanzati senior
6 – B Junior
7 – B Senior
8 – Pat C Senior
9 – Ospiti
 
La competizione si dividerà in due sessioni, mattutina e pomeridiana, e durante la pausa gli spettatori e gli atleti potranno usufruire del servizio di ristorazione che sarà attivo.
 
Alle gare potranno partecipare solo i soci, ma gli spalti per assistere alle gare sono aperti a tutti gli amanti del mondo dell’equitazione e curiosi che vogliono passare una domenica diversa nella natura e iniziano ad interessarsi a questa disciplina.

SEF Italia


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti