22 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Azzurri del volteggio in evidenza a Pezinok (Slovacchia)

Gli atleti italiani portano a casa diversi buoni risultati ottenuti nel CVI tenutosi dal 14 al 17 giugno 2018

Dopo gli ottimi risultati di Ebreichsdorf in Austria Volteggio azzurro in evidenza anche nel CVi di Pezinok in Slovacchia.
 
I migliori risultati targati Italia arrivano dal CVI3*, grazie alle due seconde posizioni ottenute da Giovanin Bertolaso e Anna Cavallaro rispettivamente nelle categorie individuali maschile e femminile, in entrambe i casi su Monaco Franze e con Nelson Vidoni alla longia. Per Bertolaso punteggio di 7,581, mentre per Anna Cavallaro: 8.149.
 
Buon secondo posto anche nella categoria individuale femminile del CVI1* senior per Federica Fracas, che su Dante e con Vidoni alla longia ha realizzato un punteggio finale di 6.784. Nella stessa prova è arrivato anche il quinto posto di Margherita Sonego su Filon (Long. Nelson Vidoni) con 6.349.
 
Ottimi risultati anche per i giovani azzurri impegnati nel CVI2* Junior. L’inno di Mameli suona per la vittoria di Isabella Spillantini su Dante (Long. Nelson Vidoni) nella catgeoria individuale femminile. Per l’azzurrina prima posizione di classifica con punteggio di 7.675. Nella top ten della gara che Rebecca Greggio su Emir du Beaumont (long. Claudia Petersohn) con 6.988.
 
Buon terzo posto, invece, nella categoria maschile del CVI2* Junior per Edoardo Dallamico su Dante (Long. Nelson Vidoni). Per loro punteggio di 7.284.
 
Unico azzurro nel CVI Children 1*: Tommaso Sclauzero su Filon (long. Vidoni). Per il giovanissimo azzurro secondo posto e punteggio di 6.186.
 
A questo link le classifiche complete.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti