16 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Fitetrec Ante: protocollo d’intesa sottoscritto con il Centro Ippico del Galoppatoio di Villa Borghese (Roma)

La Federazione Italiana Turismo Equestre e Trec Ante utilizzerà alcune aree del Centro Sportivo per gare ed eventi, l’annuncio è stato dato mercoledì 20 giugno 2018

Importante protocollo d’intesa sottoscritto dalla Federazione Italiana Turismo Equestre con il Centro Ippico del Galoppatoio di Villa Borghese s.s. a r.l.
 
Il Centro Ippico del Galoppatoio di Villa Borghese, meraviglia naturale e architettonica nel Parco di Villa Borghese a due passi da Via del Muro Torto e da Piazza del Popolo, in virtù del disciplinare di concessione del 14 febbraio 2005 ha ottenuto in concessione dal Comune di Roma l’impianto sportivo denominato “Galoppatoio di Villa Borghese” sito in via del Galoppatoio n. 25.

Ebbene, con l’accordo stipulato la FITETREC ANTE utilizzerà alcune aree del Centro Sportivo oggetto di concessione per l’organizzazione di attività sportive prevedendo gare ed eventi specifici. E’ intenzione della Federazione avanzare quindi la candidatura per l’organizzazione dei Campionati Europei di Monta da Lavoro Tradizionale 2019 da svolgersi nella splendida cornice di Villa Borghese.
 
La convenzione  e l'iniziativa arriva da una forte volontà del Presidente Silvestri di portare FITETREC e la storica Ante ad importanti livelli di visibilità e mediaticità. Il Galoppatoio quest'anno è stato utilizzato per alcune categorie dello CSIO di Roma Piazza di Siena e con FITETREC potrà godere nuovamente della buona equitazione con le discipline federali.

Fitetrec Ante – Federazione Italiana Turismo Equestre e Trec Ante


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti