1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Campionato Europeo Ambassador: Italia in campo

Le competizioni sono in programma a Dagobertshausen (Germania) dal 27 giugno al 1 luglio 2018

Ambassador azzurri al via nell’edizione 2018 dei Campionati Europei di categoria. L’Italia si presenta a questa edizione dei Campionati che si svolgeranno a Dagobertshausen in Germania dal 27 giugno all’1 luglio, forte del titolo di vicecampione d’Europa conquistato nel 2016 ad Arezzo e con una medaglia d’oro individuale al collo, quella vinta da Susanna Violanti in sella a Fixdesign Lovestar.
 
L’Italia si presenta a Dagobertshausen con una bella formazione, guidata dal capo equipe Marco Carlo Montorsi e composta dalla stessa Susanna Violanti su America, Lorenzo Ginanneschi su Sofin, Gioia Cremonese su Da Vita Z, Alberto Borrovecchio su Beauty e Velia Angelini (Fiamme Azzurre) in sella a Ultrachic di Villagana.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti