1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
20 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Giochi del Mediterraneo: un team giovane a rappresentare l’Italia a Tarragona (Spagna)

Si comincia mercoledì 27 giugno 2018 con la gara a squadre, agli ordini del Team leader Duccio Bartalucci saranno cinque Under 25

Italia pronta a scendere in campo nell’edizione 2018 dei Giochi del Mediterraneo di Tarragona in Spagna. Gli azzurri sono già arrivati a Barcellona. Sarà una giovane Italia quella che vedremo al via in Spagna. Agli ordini del Team leader Duccio Bartalucci, assistito dal Vice Team leader Marco Bergomi scenderanno in campo, infatti, cinque Under 25.
 
A difendere il tricolore saranno il carabiniere scelto Filippo Marco Bologni su Quidich de la Chavee, il 1° aviere Francesca Arioldi su Loro Piana Celtic, l’aviere scelto Giampiero Garofalo su Scara Mouche, Matteo Leonardi su Marko Polo e Luigi Polesello su Panama Tame.
 
Palcoscenico dell’evento spagnolo sarà un campo molto noto al mondo degli sport equestri: il Real Polo Club di Barcellona, dove ogni anno si svolge la finale del circuito di FEI Nations Cup.
 
Mercoledì 27 giugno vedrà gli azzurri in campo per la gara a squadre. L'Italia sarà l'unidcesima nazione (delle dodici) ad entrare in campo e il selezionatore Duccio Bartalucci ha già scelto l'ordine dei quattro azzurri che scenderanno in campo: Giampiero Garofalo, Francesca Arioldi, Filippo Marco Bologni e Matteo Leonardi. Venerdì 29 giugno assegnazione delle medaglie individuali.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti