1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
14 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Azzurri del salto ostacoli in trasferta in Europa

Il fine settimana che va dal 29 giugno al 1 luglio 2018 vedrà gli atleti italiani impegnati, oltre che in Spagna e in Germania, anche in Bulgaria, Monaco, Austria, Francia e Olanda

Mentre una giovane Italia sarà in campo nell’edizione 2018 dei Giochi del Mediterraneo a Tarragona in Spagna e gli Ambassador prenderanno parte ai Campionati Europei di categoria a Dagobertshausen In Germania. 
 
Altri azzurri prenderanno parte ai diversi appuntamenti internazionali del fine settimana.
 
Una squadra azzurra sarà in campo nello CSIO1*-W di Bojourishte in Bulgaria (28 giugno/1 luglio). A rappresentare il tricolore saranno il caporale Guido Franchi (Lacox, Falcon), Eugenio Grimaldi (Hurricane vd Fruitkorf, Minerva G.I.H. Z), Guido Grimaldi (Unit 2, Conrad 128, Borneo Gery), Orlando Izzo (Uganito du Seigneur) e Alessia Andra Rossi (Larissa della Verdina, Deja Vu).
 
A titolo individuale in campo anche Benedetta Ganassini (Isolde de Muze, Angus) e Gianluca Paracciani (Chef V Veecaten).
 
Nel frattempo tre cavalieri italiani saranno in campo nella nona tappa del Longines Global Champion Tour in programma nello splendido Porto Hercule a Monte Carlo nel principato di Monaco. Alla partenza del CSI5* ci saranno Piergiorgio Bucci (Alicante, Diesel Gp du Bois Madame), il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano (Carlotta 232, Chalou) e il 1° caporal maggiore Alberto Zorzi (Danique, Fair Light Van t Heike). L’aviere scelto Lorenzo De Luca sarà invece in campo nel CSI5* di Knokke in Belgio. Ai suoi ordini De Flipper, Halifax Van Het Kluizebos e Jenuesse Van t Paradijs.
 
Nello stesso fine settimana altri azzurri saranno in campo negli internazionali di Wiener Neustadt (Austria), Knokke e Mons Ghlin (Belgio), Vichy e Le Mans (Francia), Arnhem (Olanda), Monte Carlo (Principato di Monaco).

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti