1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines Global Champions Tour: Alberto Zorzi terzo nel Gran Premio di Chantilly (Francia)

L’atleta azzurro è quarto nella classifica generale del circuito di Salto Ostacoli, a vincere la competizione di sabato 14 luglio 2018 è stato il belga Nicolas Philippaerts

Arriva nella serata di sabato 14 luglio un altro bel risultato per gli azzurri. E’ il terzo posto ottenuto dal 1° caporal maggiore Alberto Zorzi in sella a Contanga 3 nel Gran Premio del Longines Global Champions Tour di Chantilly in Francia.
 
Zorzi ha messo in fila due splendidi percorsi conclusi senza errori e con il tempo di 38”63 al barrage sul tracciato disegnato dallo chef de piste italiano Uliano Vezzani. Dieci dei 33 binomi al via hanno avuto accesso al barrage conclusivo. Vittoria per il belga Nicolas Philippaerts su H&M Chilli Willi (0/0; 37”26), piazza d’onore per il tedesco Daniel Deusser su Tobalgo Z (0/0; 78”51).
 
Al termine dell’undicesima tappa del circuito ideato da Jan Tops Alberto Zorzi occupa la quarta posizione della classifica generale con il punteggio di 162. A guidare la classifica è il britannico Ben Maher (237).
 
A questo link le classifiche.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti