10 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Memorial Alberto Gentili: si avvicina la seconda edizione del Trofeo, un appuntamento a cui parteciperanno FISE, FITETREC-ANTE, GIA e l’Associazione Umbria Attacchi

Città di Castello (Perugia) ospiterà le competizioni nelle giornate dell’8 e del 9 settembre 2018 in occasione della Mostra Nazionale del Cavallo

All’insegna dello sport, dell’amicizia e della collaborazione, le Scuderie del Castellaccio organizzano  nel secondo week end di settembre,Sabato 8 e Domenica 9, questo Memorial, raccogliendo i valori e lo spirito con cui Alberto Gentili viveva attivamente e con passione e fino all’ultimo lo sport degli attacchi.
 
La manifestazione si svolgerà all’interno della Mostra Nazionale del Cavallo di Città di Castello che riparte dopo l’assenza dello scorso anno.
 
Si disputerà il Derby addestrativo che vedrà partecipare atleti provenienti oltre che dall’Umbria, dal Lazio, dall’Abruzzo, dalla Campania, dalla Puglia, dalla Calabria.
 
La gara è aperta a singoli e pariglie, pony e cavalli. La prima manche si disputerà sabato con due partenze e la seconda manche la domenica con la stessa modalità.
 
Domenica, stilate le classifiche la premiazione  e la consegna del Trofeo.
 
La gara è valida anche per l’attribuzione del Trofeo Francesco Mattavelli 2018.

GIA – Gruppo Italiano Attacchi


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti