16 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

SEF Italia: Campionato Regionale Campania Giostra ad Anelli 2018, disputatasi la prima tappa

A trionfare nella competizione tenutasi a Sant’Angelo in Formis (Caserta) è stato Giuseppe Massaro, noto cavaliere della monta western

Ha avuto inizio il circuito targato SEF Italia per gli appassionati campani della Monta Storica.
 
Nel borgo medievale di Sant'Angelo in Formis, frazione di Capua (in provincia di Caserta), si è tenuta la prima tappa del Campionato Regionale SEF Italia Campania della giostra ad anelli.
 
Molto soddisfatto il Referente Nazionale di settore Alessandro Maiello per come è andata l’intera manifestazione con una folta partecipazione di pubblico oltre 2000 e per la passione che i partecipanti hanno espresso in questa prima tappa.
 
La tappa ha visto vincitore Giuseppe Massaro, noto cavaliere della monta western che da poco è passato alla giostra medievale, secondo classificato Marzano Marco e terzo classificato Iannotta Agostino.
 
Ora i cavalieri sono in attesa della seconda tappa del circuito targato SEF Italia: l'appuntamento è fissato per la giornata di domenica 9 settembre.

SEF Italia


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti