10 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Scoperti cuccioli di golden retriever "clandestini" dalla Serbia

La Polizia di Trieste ha sequestrato i cani, multato un uomo per aver introdotto i cuccioli privi delle previste condizioni sanitarie

Quattro cuccioli di cane di razza golden retriver sono stati scoperti e sequestrati dalla Polizia di Trieste, mentre viaggiavano su un furgone proveniente dalla Serbia. Lo rende noto un comunicato della Questura di Trieste, precisando che l’uomo alla guida, P.M., cittadino serbo, e’ stato multato per aver introdotto in Italia cani privi delle previste condizioni sanitarie, ovvero senza microchip e vaccinazione antirabbica.

 

A intercettare il mezzo, domenica pomeriggio, la Polizia stradale durante i controlli straordinari disposti per il periodo estivo. I quattro cuccioli erano tenuti in una gabbietta nel baule posteriore della vettura.

 

Si trovano ora nel Polo zooantropologico della stazione di Prosecco, in attesa di essere accolti al canile di via Orsera per le successive cure.

Nelcuore


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti