1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Doppietta azzurra nel GP di Vilamoura

Vittoria di Juan Carlos Garcia, secondo posto di Filippo Codecasa

Dopo quella ottenuta domenica scorsa da Antonio Alfonso in sella a Redskin de Riverland è ancora italiana la vittoria nel Gran Premio del CSI3* di Vilamuora che si è chiuso oggi, domenica 14 ottobre, in Portogallo. Anzi, gli azzuri sono stati prortagonisti di una splendida doppietta firmata Garcia/Codecasa.
 
Ad apporre la propria firma sulla prova più importante del concorso, una gara mista (h. 150) è stato, infatti, Juan Carlos Garcia su Cocodrillo. Per il cavaliere azzurro doppio netto, tempo di 47”68 in barrage e inno di Mameli.
 
A chiudere la splendida doppietta, che ha visto gli azzurri nelle prime due posizioni della classifica finale, ci ha pensato Filippo Codecasa in sella a Giulio B. Anche per il carabiniere doppio netto e tempo di 49”89. 
 
Sono altri due i cavalieri italiani nella top ten della classifica finale: il 1° aviere Lorenzo De Luca, sesto, su Dexter (0/5; 56”60) e Filippo Lupis su Breezer, che con una sola penalità non ha avuto accesso al barrage conclusivo e ha concluso al nono posto.  

FISE


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti