14 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI World Cup™: azzurri in evidenza nel Gran Premio di Oslo

Moneta e Cristofoletti chiudono con doppio netto al quarto e quinto posto. Un errore per Zorzi e nona posizione

Tre azzurri presenti e tre azzurri in barrage nel Gran Premio della prima tappa di FEI World Cup™ di Olso in Norvegia, nel pomeriggio di oggi, domenica 14 ottobre. 
 
Luca Moneta e Connery, Michael Cristofoletti e Belony e il caporal maggiore Alberto Zorzi su Contanga. Una gara davvero al cardiopalma che ha visto replicare il netto agli ostacoli anche nel tracciato decisivo da Luca Moneta, quarto (0/0; 46”00), nella classifica finale e Michael Cristofoletti, quinto con doppio netto e tempo di 46”70.
 
Un errore per Alberto Zorzi e Contanga nel barrage consegna al caporal maggiore – vincitore della gara grossa di ieri –  la nona posizione del Gran Premio con il tempo di 44”03. Il cavaliere azzurro è stato tradito dal verticale d’ingresso della gabbia, penultimo ostacolo della gara. 
 
La vittoria è andata allo svedese Douglas Lindelöw in sella a Zacramento (0/0; 44”67), seguito dal francese Kevin Staut, secondo, su Silver Deux de Virton Hdc (0/0; 45”51) e dall’australiana Edwina Tops-Alexander, terza, in sella a California (0/0; 45”56).

FISE


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti