1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI World Cup™: Paini e Ottava Meraviglia secondi in GP a Dubai

Il Gran Premio emiratino è valido per il circuito di Coppa del Mondo lega araba

Un bellissimo risultato tutto dal sapore italiano.

 

È quello conquistato dal cavaliere azzurro Paolo Paini che in sella all’italiana Ottava Meraviglia di Ca’ San Giorgio ha chiuso al secondo posto il Gran Premio di FEI World Cup™ di Dubai (Emirati Arabi Uniti). 

 

Trentadue i binomi al via nel Gran Premio a due manches (h. 160) valido come tappa della lega araba del circuito di Coppa del Mondo 2018/2019.

 

Paini e la tredicenne italiana figlia di For Pleasure (di proprietà dell’Az. Agr. Allevamento Ca’ San Giorgio) hanno concluso entrambe le frazioni di gara senza errori e con il tempo di 51”29; prestazione valida per l’appunto per la piazza d’onore della classifica finale.

 

Vittoria per l’amazzone elvetica Janika Sprunger, che in sella a Bacardi Vdl è riuscita ad abbattere il tempo fino ai 49”96. Alle spalle di Paini, terzo posto per il tedesco Philipp Weishaupt su Che Fantastica (0/4; 47”85).    

 

Classifica

Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti