30 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FISE: Coppa Italia dressage 2019

Il Dipartimento Dressage per il 2019 ha programmato un circuito di Coppa Italia che prevede un incremento per complessive otto tappe rispetto alle quattro dello scorso anno, tutte dotate di montepremi e contributo organizzativo federale di 4 mila euro.

Nelle tappe, come da calendario, sono previste anche le categorie per i cavalli giovani e in tre appuntamenti le tappe del Circuito Mipaaft (precisamente in quelle de Le Lame, Cattolica e Alessandria).
 
 
Il Circuito doveva iniziare a Bologna in data 9/10 febbraio, ma il Comitato Organizzatore ha comunicato alla Federazione e ai cavalieri la cancellazione della gara qualche giorno prima, vedi comunicazione in calce, per insufficiente numero di iscritti.
 
 
La prima tappa sarà quindi a Portogruaro in data 9/10 marzo, dove siamo certi che Luigi Favaro organizzerà nel modo migliore un evento a cui la Federazione conferisce molta importanza per la preparazione dei binomi alla stagione agonistica internazionale.
 
 
Comunicazione del GESE in data 4 febbraio.
 
 
In nome e per conto del Presidente del G.E.S.E. Alessandro Zanini, visto il numero degli iscritti (28), ci vediamo, nostro malgrado, costretti ad annullare la manifestazione in oggetto.
 
 
Spiacenti per l’accaduto porgiamo cordiali saluti.
 
 
Alberto Zecchini 

Redazione

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti