11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Auguri a tutte le donne da Il Portale del Cavallo! La Redazione, nel giorno dedicato alle donne, fa i suoi auguri a tutte le amanti del mondo equestre

L’8 marzo, in occasione della Festa della Donna e fino a tutto lunedì 11 marzo, le spese di spedizione sono GRATUITE sopra i 29,00 Euro e la Tessera Premium vale il doppio

Il Portale del Cavallo con gli auguri a tutte le donne del mondo equestre abbassa in modo importante la soglia della spedizione gratuita e raddoppia il valore extrasconto della Tessera Premium dal 5 al 10%, questo per facilitare tutti coloro che vogliono fare un acquisto e magari un regalo a una donna in occasione di una ricorrenza così importante.

 

In questo giorno si vogliono celebrare le amazzoni e, in senso più ampio, tutte le amanti dell'equitazione, personalità forti che ogni giorno danno il meglio di sé per portare avanti questa nostra stupenda passione che ci accomuna.

 

Difficile pensare all’equitazione senza di loro: finirebbe con l’essere, indubbiamente, un mondo molto più triste, povero e privo di quel calore e valore che soltanto loro sanno dare.

 

Per questo motivo la Redazione coglie l’occasione, nel giorno dedicato alle donne, di ringraziarle dal profondo del cuore per il loro impegno e la loro perseveranza nel rendere il mondo cavallo un po' più rosa.

 

 

Grazie a tutte voi: buona festa della donna!

 

 


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti