1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Circolo Ippico gli Olivastri & Cooperativa S’Unighedda; Trofeo del Goceano alla Foresta Burgos.

Salto ostacoli: oltre cento iscritti alla seconda tappa del 1° Trofeo Goceano di sabato 30 e domenica 31 marzo organizzato insieme alla Comunità Montana.

La seconda tappa, che si apre sabato 30 marzo alle 9.30 e si concluderà domenica 31 marzo, ha registrato l'iscrizione di un centinaio di cavalli.



Particolare importante, diversi cavalli e cavalieri sono diversi rispetto alla prima tappa e questo rende incerti i pronostici.



Il regolamento del 1° Trofeo del Goceano prevede infatti che per concorrere al premio finale sia necessario prendere parte almeno a due tappe.



Si prevede quindi il pienone per la terza e conclusiva tappa che si disputerà nell'impianto indoor di Foresta Burgos in occasione di Pasqua e Pasquetta, il 21 e 22 aprile.

 

Come nelle giornate di apertura, le gare più tecniche e spettacolari saranno la C125, la C130 a tempo e il Gran Premio a due manche con ostacoli a 135 cm.



Il programma studiato dallo show director Piera Monti con la Fise Sardegna prevede comunque una copertura di tutte le categorie e dà spazio anche ai cavalieri e ai cavalli più giovani. 

 

In questa seconda tappa contributo prezioso e sostanzioso della Comunità Montana del Goceano e dei Comuni del Goceano.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti