15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

La spiaggia di Arma di Taggia freme in attesa del Barrel on the Beach 2019.

Torna Barrel On The Beach edizione 2019, sfidarsi sulla spiaggia di Arma di Taggia vista mare sarà un gioco da ragazzi.

Ritorna nei giorni 12,13 e 14 Aprile l'evento Targato NBHA e FITETREC-ANTE attesissimo da tutti gli amanti delBarrel Racing e Pole Bending che potranno sfidarsi in una location alternativa e decisamente suggestiva.


L'energia del mare ed il fondo sabbioso della spiaggia dei Bagni Vittoria ad  Arma di Taggia rendono questa competizione unica nel suo genere; come se questi elementi non bastassero per renderla ancora più speciale la National Barrel Horse Association ha aggiunto un Montepremi da capogiro ben 40.000€ suddiviso nelle tre giornate di gare, un' automobile al miglior Binomio del Barrel Racing e uno scooter per i migliori del Pole Bending.


Come ogni anno sono attesi atleti da ogni parte d’Italia e Europa, e non solo.


Per questa edizione oltre ai numerosi atleti del vecchio continente, ci saranno alcuni ospiti provenienti direttamente dagli Stati Uniti, patria indiscussa di queste discipline.


Un segnale certamente positivo che conferma il grande interesse per la disciplina e per l'oganizzazione italiana delle manifestazioni.
 

Un ringraziamento particolare va al C.O. presieduto da Davide Baudino, il cuore di Barrel on the Beach, ed a tutto lo staff dell'Asd Curiosando in Fattoria.
 


Cosa aspettate, le iscrizioni sono aperte, modulistica e regolamento sulla pagina del sito ufficiale NBHA a questo LINK.
 


Chi sarà l'amazzone o il cavaliere che batterà il Campione in carica Federico Tanzi? Potete scoprirlo anche da casa seguendo la diretta streaming!

Romina R. Ufficio stampa


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti