1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
3 Dicembre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

ESTRATTO AVVISO DI VENDITA RAMO D’AZIENDA "Rinco Impianti Ippici"

Costituito da: beni mobili strumentali, magazzino semilavorati e beni immateriali.
Prezzo base d´asta Euro 245.000,00
Svolgimento della vendita: Verona, 14/06/2019

——————————————————————————————————————


TRIBUNALE C.P. DI VERONA 
FALLIMENTO N. 94/2018

ESTRATTO AVVISO DI VENDITA RAMO D’AZIENDA

Si richiama il contenuto integrale dell’Avviso di Vendita reperibile sul Portale delle Vendite Pubbliche 


* * *

Il sottoscritto Curatore, dott.ssa Rita Maggi con Studio in Verona, Piazza Cittadella n. 6, a seguito dell’autorizzazione da parte degli Organi della Procedura pone in vendita il ramo d’azienda costituito dal complesso di beni mobili strumentali e dal magazzino dei semilavorati nonché di beni immateriali (avviamento e marchio “Rinco impianti Ippici” depositato in data 25/05/2010 con numero di registrazione 0001412175), come espressamente indicati nella perizia di stima del dott. Michele Cappai depositata presso la Cancelleria del Tribunale di Verona, costituente il Lotto n. 1.

Prezzo base d’asta: Euro 245.000,00

A titolo di cauzione: assegno circolare non trasferibile pari al 10% del prezzo offerto
 
Rilanci Minimi in caso di Gara: Euro 5.000,00

Saldo prezzo di aggiudicazione da versare entro 30 (trenta) giorni dall’aggiudicazione tramite assegno circolare non trasferibile emesso da primario istituto di credito italiano intestato al “Fallimento Rinco impianti ippici snc” da depositare presso lo studio del Curatore. 
 
Data di stipula del Rogito: entro 35 giorni dall’aggiudicazione.
 
La cessione avrà luogo a corpo e non a misura e nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano il ramo d’azienda in questione e i singoli beni che la compongono, così come descritti nell'inventario e nelle perizie di stima, a cui peraltro si fa specifico rimando. 
 
Non è ricompreso nella vendita del ramo d’azienda costituente il lotto n. 1, il compendio immobiliare adibito ad ufficio, produzione e magazzino, sito a Isola della Scala (VR), Via del Lavoro 32/34. 
 
PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE 
Gli interessati a partecipare all’asta per la vendita del lotto n. 1 in oggetto, dovranno far pervenire una offerta irrevocabile d’acquisto a mezzo raccomandata, anche a mani, presso lo Studio del Curatore del Fallimento, dott.ssa Rita Maggi:
Piazza Cittadella n. 6, 37122, Verona, entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 14/06/2019.
L’offerta irrevocabile d’acquisto dovrà contenere la documentazione elencata nell’Avviso di Vendita, a cui si fa specifico rimando, a titolo di cauzione, oltre ad un assegno circolare non trasferibile, per un ammontare complessivo pari al 10% del prezzo offerto. 
 
SVOLGIMENTO DELLA VENDITA 
L’apertura delle buste avverrà presso lo Studio del Curatore del Fallimento, dott.ssa Rita Maggi, Piazza Cittadella n.6, 37122 – Verona, il giorno 14/06/2019 alle ore 10.30. In caso di presenza di una o più offerte di acquisto si procederà immediatamente ad una gara informale fra gli offerenti partendo dall’offerta più alta e con rilancio minimo obbligatorio di € 5.000,00. 
I beni saranno provvisoriamente aggiudicati al miglior offerente all’esito della gara. All’offerente che non risulti aggiudicatario, sarà immediatamente restituito l’assegno depositato come cauzione. 
 
Maggiori informazioni sono reperibili gratuitamente sul sito internet del “Portale delle Vendite Pubbliche” www.pvp.giustizia.it
 
Eventuali informazioni supplementari e/o chiarimenti o altro tipo di assistenza possa rendersi necessaria per l'iscrizione, la formulazione delle offerte o la partecipazione alle gare, potranno essere richiesti al Curatore del fallimento dott.ssa Rita Maggi, Piazza Cittadella 6, 37122 – Verona al numero 045 8000933 oppure tramite e-mail all’indirizzo info@albertiassociati.com
 
Sarà possibile effettuare visite accompagnate per visionare i beni oggetto della presente vendita fino a sette giorni prima della data prevista per la consegna buste, contattando il Curatore del Fallimento con congruo anticipo per fissare un appuntamento. 
 
 

Verona 19 marzo 2019

Il curatore dott.ssa Rita Maggi

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti