1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
20 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Raduno – Qualifica per i Campionato del Mondo Junior e Young Rider

Il Dipartimento Reining comunica che è disponibile on line il programma del raduno – Qualifica per i Campionati del Mondo Junior e Young Rider.

Il Raduno si svolgerà da domenica 9 giugno a mercoledì 12 giugno a Monteroni D’Arbia (Si) presso ALBA QH Soc. Agr. Palazzolo srl. Durante il raduno il Tecnico federale individuerà, a suo insindacabile giudizio, la short list di 6 binomi per categoria che faranno parte del Team Italy Junior e Young Riders.
 
 
Al raduno sono convocati i cavalieri qualificati durante il CRI 3* J/YR di Cremona del 22 maggio 2019 che hanno ricevuto la convocazione dando risposta della loro disponibilità immediata.
 
 
Al raduno saranno convocati inoltre i binomi ritenuti d’interesse Federale da parte del Tecnico che hanno raggiunto la qualifica in altri CRI 3* o che potranno raggiungerla durante il CRI 3* J/YR di Monteroni D’Arbia del 10 giugno 2019.
 
 
 
 
foto © Dead or Alive: Matteo Manuel Bonzano
 

Redazione

foto © Dead or Alive: Matteo Manuel Bonzano

FISE: Federazione italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti