1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Spedizione azzurra in Germania e Gran Bretagna.

Prenderanno parte agli appuntamenti di Luhmuhlen e Nunney.

Prestigioso appuntamento internazionale per gli azzurri del Completo durante il prossimo fine settimana. Simone Sordi in sella ad Amacuzzi sarà alla partenza dell’appuntamento in programma a Luhmuhlen in Germania. Il binomio parte del Team Italia ai WEG di Tryon sarà impeganto nella gara “grossa” il CCI5*-L. 
 
 
A meno di una settimana dalla vittoria della sua seconda medaglia d’oro ai Campionati Italiani di Completo (su due partecipazioni) l’agente delle Fiamme Oro Pietro Roman ha giusto il tempo per un “cambio di cavallo”. Anche per lui impegno con la partecipazione al CCI4*-S di Luhmuhlen.
 
 
Ai suoi ordini il fidatissimo grigio Barraduff, cavallo che Roman ha presentato agli ultimi mondiali statunitensi. Insieme a lui alla partenza del 4 stelle anche Umberto Riva su Tim de la Lande. 
 
 
Nel frattempo Paolo Belvederesi in sella a Cream of The Crop parteciperà al CCI3*-S di Nunney in Gran Bretagna. 
 
 
(Nella foto © CTxFISE/Stefano Grasso: SImone Sordi su Amacuzzi)

Redazione


FISE Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti